Psico-genealogia pratica
Psico genealogia pratica: Allievo della signora Ancelin-Schutzenberger e di Alexandro JODOROWSKI ha fatto la sintesi di questi due insegnamenti che combinano il Rigore per l'uno e il lato artistico per l'altro.
In un modo concreto e rapido, Gilles vi trasmetterà gli strumenti per comprendere il senso della vostra storia alla luce della storia dei vostri antenati.
Poi mediante atti simbolici di messinscena, vi permetterà di diprogrammare le memorie bloccante ereditate, nel rispetto del destino di ognuno…

Simbolica dei nostri mali
Decodificazione del senso simbolico dei nostri "MALI" e delle nostre "PAROLE", dei nostri disfunzionamenti biologici, dei nostri comportamenti inadatti.
Questa visione della nostra realtà biologica ci porta a trasformarci per eliminare le cause nascoste dei nostri MALI.
Ridandoci la nostra responsabilità, Gilles ci dà di fatto la nostra libertà di essere, rimette le cose al posto loro e ci rende la "gioia-ridere". Per lui solo l'amore guarisce e la conoscenza libera…

Il progetto senso messinscena: riprogrammare il proprio scenario di vita.
Il progetto appartiene ai genitori e il senso è espresso dal bambino. Un progetto è stabilito consapevolmente e inconsapevolmente dalla coppia parentale, il bambino animato dal progetto della sua "anima" viene a incarnarsi per vivere la sua "missione"…
Gilles mette in scena il periodo che precede la concezione così come il periodo intrauterino e la nascita, così ognuno può sentire e capire il "senso" della sua incarnazione, conservare il positivo e lasciare perdere le "valigie" legate alla storia familiare. Una messinscena che apre a possibili attraverso la diprogrammazione del "progetto senso parentale".
Niente vittima niente colpevoli soltanto dei programmi biologici…

Niente vittima niente colpevoli soltanto dei programmi biologici…
Da molti anni Gilles co-anima con Don Marco, delle messinscene derivate dai vangeli a Padova (Italia). Quest'anno ha co-animato un stage sui vangeli con Fabio a Torino.
Gilles può essere portato a programmare un seminario secondo le domande.

- Le date dei corsi programmati sono pubblicate sulla pagina Agenda. -